
TEAM

DIRETTORE COMMERCIALE
ALESSANDRO FRANCI
Alessandro Franci è un professionista di lunga esperienza nel settore lapideo, attualmente impegnato in Mapastone come Presidente, ma anche titolare della nota azienda di commercio di marmo Petris, anch’essa con sede a Massa-Carrara.
Sua fu l’idea del primo scanner per lastre di marmo: con una visione futuristica di quello che sarebbe potuto essere, immaginò un nuovo dispositivo partendo da qualcosa di ampiamente diffuso negli uffici, ma di dimensioni e fattezza adatte all’uso in un’industria lapidea.
Il suo percorso professionale ha radici solide: ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, grazie anche all’aiuto del padre, anch’esso in questo settore. Dopo qualche anno negli USA è poi rientrato in Italia, con
un primo bagaglio di esperienze che subito gli hanno permesso di avere l’apertura mentale e le idee innovative che lo hanno portato al duplice successo nel settore della pietra naturale con Mapastone e Petris.
alessandro.franci@mapastone.com
+39 3486060226
CONTROLLO QUALITÀ
PIETRO BONDIELLI
Pietro Bondielli è una delle persone chiave della Mapastone che, grazie agli studi e alla passione in informatica, uniti all’esperienza pluriennale nell’azienda di marmo di famiglia, ha saputo collegare in modo vincente i due mondi.
Pietro ha portato in Mapastone il punto di vista delle aziende del lapideo, cogliendo immediatamente le esigenze del settore e riuscendo a tradurle in soluzioni efficaci: progettazione e implementazione di nuove idee sono state possibili grazie ad un continuo affiancamento al team di tecnici e ingegneri presenti in azienda. E’ ad oggi la persona con una profonda conoscenza di ogni aspetto del Mapascan e Mapaproject.
pietro.bondielli@mapastone.com
+39 3486060225

VUOI SAPERE DI PIÙ?